Soddisfazioni

Ore 6.50, sono in stazione ad attendere il treno, ne vedo tanti insieme a me, alcuni sembrano sereni, altri tristi e affaticati, e io? Come mi sento? Faccio una piccola riflessione: sveglia alle 5.45, colazione, colazione bimbi, 15 minuti per prepararsi e preparare tutto quanto può servire durante il giorno per i piccoli, un rapido bacio a tutti e poi … Continua a leggere

Stanchezza…

Qualche giorno fa, un mio amico mi ha chiesto cosa mi “riducesse così”… stanca, affaticata, senza voglia nemmeno di andare al cinema… bè, mi è venuto da sorridere perchè tutto ciò che mi “riduce così” e la mia vita… 🙂 Insomma: casa, lavoro a tempo pieno, due bimbi e qualche volta palestra, teatro, cinema… e per fortuna sono tra quelle … Continua a leggere

Sliding doors

Mi è capitato di rivedere un amico del quale avevo perso le tracce da 10 anni… grazie facebook :-)… durante l’incontro ci siamo raccontati le nostre vite e la sua ha avuto dei risvolti molto più stravaganti rispetto ai miei, tanto da finire a Singapore per lavoro in pianta stabile, passando da numerosi viaggi all’estero e varie avventure. Mi è … Continua a leggere