Sliding doors

Mi è capitato di rivedere un amico del quale avevo perso le tracce da 10 anni… grazie facebook :-)… durante l’incontro ci siamo raccontati le nostre vite e la sua ha avuto dei risvolti molto più stravaganti rispetto ai miei, tanto da finire a Singapore per lavoro in pianta stabile, passando da numerosi viaggi all’estero e varie avventure.

Mi è capitato di pensare a cosa sarebbe potuto accadere se tanti anni fa avessi scelto lui… ora forse sarei a Singapore, forse avrei viaggiato, forse avrei visto di più il mondo (se non si fosse capito ancora… i viaggi sono la mia grande passione), però sarei lontana, chiamerei “casa” un altro posto, avrei forse un altro lavoro ma sicuramente non avrei mio marito al mio fianco e non avrei avuto i miei bimbi…

Tirando le somme sono molto contenta di non aver fatto quella scelta tanti anni fa 🙂

.. e comunque mi ha detto che non sono cambiata di una virgola in questi 10 anni 🙂

Sliding doorsultima modifica: 2010-09-13T08:52:55+02:00da tixa74
Reposta per primo quest’articolo