Libertà

E’ finita! La mia settimana di libertà è finita… Una settimana senza Martirio e Pargolo (in montagna con i nonni). Una settimana in cui mi ero ripromessa di spaccare il mondo… Mi sarei dedicata al lavoro, sarei andata in palestra, sarei uscita con i vecchi amici, avrei fatto baldoria… Così me la immaginavo la mia settimana di libertà. Cosa è successo in pratica? Bè diciamo che sono arrivata al primo punto e lì mi sono FERMATA!

Ho usato la mia settimana di libertà per starmene spaparanzata sul divano, dopo il lavoro, a guardare i Simpson e altri programmi “intrattenimento”, saltando bellamente la cena perchè anche lavare un solo piatto mi risultava insopportabile.. Posso dire di aver usato il divano, il letto, la doccia, il water e il lavello… Non ho mai visto la mia casa così pulita e in ordine 🙂

E’ stata la settimana dell’ozio 🙂 E’ stata bella, tranquilla e soprattutto silenziosa. 

Però non vedo l’ora di rivedere i miei ometti domani pomeriggio 🙂

Libertàultima modifica: 2008-09-05T17:54:00+02:00da tixa74
Reposta per primo quest’articolo