Disperata!

Ma è mai possibile! Come si può pretendere che una donna sia contemporaneamente:

  • una mamma perfetta, presente e attenta
  • una lavoratrice efficace, puntuale e precisa
  • una casalinga premurosa, infaticabile oltrechè ottima cuoca
  • una moglie disponibile, devota, con un fisico da urlo e un’inclinazione da porno star

Luoghi comuni? NO! Triste realtà! La si legge sulle riviste patinate e purtroppo la si vive sulla propria pelle tutti i giorni!

Mi ci sono scontrata definitivamente questo we. Non volevo crederci, pensavo che almeno mio marito ne fosse immune, invece mi ha cazziato perchè la casa non era in ordine… Capirai con un bimbo di 1 anno…

Capisco che molte pensino al suicidio…

Io personalmente sono in un periodo di esagerata sensibilità sentimentale, sogno un’avventura mozzafiato, qualcosa che mi faccia provare emozioni forti perchè nel tentativo di essere tutte quelle donne elencate sopra ho perso di vista me stessa e credo che anche mio marito lo abbia fatto… Lui vuole tutte quelle ma non si accorge che al loro posto ci sono io.

Che tristezza.

 

 

 

Disperata!ultima modifica: 2008-01-14T10:30:00+01:00da tixa74
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Disperata!

  1. io sono convinta che tu sia infondo tutte quelle donne elencate li sopra, ora stai dando la precedenza a tuo figlio che infondo è l’unica cosa importante. Lui crescerà e tu avrai più tempo per te e in un anno non si può pretendere di riuscire a fare tutto e bene, devi imparare e ci vuole tempo. Si sempre presente per tuo figlio e tuo marito…. mandalo un pò da sua madre. Scusa ma odio queste pretese. Io ho una figlia di 16 anni, un marito + giovane di me di 6 anni e se per puro caso, si permettesse di riprendermi per il disordine, li farei vedere dove stanno pezze e detersivi. Non farti convincere di non essere una donna anche essendo una madre, ti prego. In bocca al lupo Molly

I commenti sono chiusi.