Per chi pensa che non sia troppo tardi

Siamo stati a Parigi, per tre giorni, solo io e lui ed è stato… BELLISSIMO!

Mi sono sentita un po’ “madre degenere” per aver abbandonato lo gnomo dai nonni, però il senso di libertà provato per tre giorni, mi ha ricaricato e mi ha permesso di rivedere un po’ il ruolo di mamma che mi ero appiccicata addosso.

Insomma, il piccolo mi è mancato, ma ho potuto riavvicinarmi alla dimensione di coppia che tanto mi mancava in questo periodo. Quindi il consiglio è: appena potete, se potete, prendetevi una boccata d’aria, un momento di libertà dal ruolo di genitori, basta una cena, una sera al cinema, il massimo è qualche giorno, ma se potete fatelo! Darà una sferzata di energia alla vostra vita insieme e quando tornerete dai cuccioli li guarderete con occhi un po’ diversi. Non saranno più i piccoli “vampiri” del vostro tempo libero e del vostro “sè”.

 

Per chi pensa che non sia troppo tardiultima modifica: 2008-12-19T11:49:03+01:00da tixa74
Reposta per primo quest’articolo