Bah…

… che sabato sera da Cenerentola, passato a stirare montagne di vestiti, dopo un’ora di borbottamenti del marito scorbutico ricevuti perchè ho acquistato un regalo per la piccolina. Da un certo punto di vista ha ragione, perchè la piccola potrà usare il regalo solo tra 3 anni, però se non l’avessi acquistato ora poi non lo avrei più trovato…

Uffa, già è difficile, poi quando uno fa lo scorbutico è anche peggio…

Cmq oggi è una bella giornata, i piccoli sono tranquilli, il programma prevede una merenda al parco… il sabato sera è quasi dimenticato!

E meno male per mio marito che ho la memoria MOLTO CORTA!

Bah…ultima modifica: 2010-06-27T09:04:10+02:00da tixa74
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Bah…

  1. Una constatazione, un consiglio e un augurio

    Non hai la mamoria corta: se davvero l’avessi, non saresti qui a scriverlo dopo una notte di sonno 😉

    A tuo marito consiglio di riflettere sul fatto che certi acquisti, a volte, vanno considerati più come piccole soddisfazioni che una mamma si prende come premio/sfogo per essere mamma/moglie che non come veri regali ai figli

    Buona merenda al parco 🙂

  2. Ma perchè non mi vengono mai in mente queste risposte quando mi servono?
    Cmq è bello quello che hai scritto 🙂
    Ah la merenda è andata benissimo, abbiamo portato a casa i piccoli completamente stracciati e si sono addormentati presto.

  3. Sono contento che non ti sia dispiaciuto il commento.
    Ho sempre qualche dubbio se commentare o no i tuoi post ma, alla fine, sei pur sempre un’amica un po’ in difficoltà e non riesco a starmene zitto 🙂

I commenti sono chiusi.